Smaltimento batterie esauste

Icona riciclo

Servizio di riciclo, smaltimento e recupero di batterie esauste in Campania e tutto il Centro-Sud Italia

L’azienda Dolerfer di Sant’Arpino, provincia di Caserta, opera nel settore del recupero, riciclo e smaltimento di batterie esauste da oltre 40 anni in Campania e in tutto italiano . Questi prodotti vengono considerati rifiuti speciali pericolosi e pertanto , devono essere gestiti in modo corretto da operatori abilitati alla movimentazione e al trasporto di tale rifiuti.

Il processo di smaltimento presuppone una conoscenza specialistica delle caratteristiche delle batterie, che devono essere trasportate su mezzi speciali in ADR . Dolerfer è un’azienda autorizzata a svolgere questo lavoro, impegnata e dedita a curare ogni minimo dettaglio di questo processo.
Prenota il servizio

Perché le batterie sono pericolose?

Le batterie vengono considerate rifiuti speciali perché sono composte da sostanze molto pericolose per la salute dell’uomo.
 Dolerfer si occupa della raccolta e dello smaltimento delle batterie, che vengono ritirate e trasportate in modo da poter essere recuperate e smaltite in modo corretto 
Recupero oli esausti

Raccolta accumulatori in sicurezza

L’azienda Dolerfer è autorizzata a svolgere il servizio di raccolta e smaltimento delle pile, in quanto utilizza mezzi di ultima generazione e personale specializzato. Secondo la normativa vigente, è necessario rivolgersi a tecnici autorizzati per la raccolta di batterie esauste provenienti da:
  • elettrauti e officine di riparazione;
  • strutture dedite alla riparazione di carrelli elevatori e macchine speciali; 
  • aziende che si occupano della sostituzione di gruppi UPS per computer. 
Dolerfer è al servizio di imprenditori, società, aziende ed Enti pubblici  in tutto Italia, garantendo sempre servizi accurati, a norma di legge e minuziosi. 

L'azienda conferisce le batterie agli impianti di trattamento autorizzati quali Geri Italia S.r.l. di Alife (CE) e La New Meca S.r.l. di Lamezia Terme (CZ) appartenenti al gruppo Dolerfer.

Gli interventi svolti

Scorrete la galleria fotografica per conoscere i macchinari utilizzati durante il processo di smaltimento delle pile.

L’importanza delle tematiche ambientali

Oltre a proporre eccellenti servizi di raccolta e smaltimento di pile e batterie esauste, l’azienda Dolerfer ci tiene a informare e sensibilizzare la sua clientela riguardo l’importanza delle tematiche ambientali. 

È importante incontrare le esigenze del cliente, operando nell’ottica del miglioramento del nostro pianeta e della realizzazione di un mondo più pulito.
Chiedi una consulenza

Compila subito il modulo per prenotare il servizio di raccolta batterie

Compila il modulo
Share by: